VOTA Lutech agli Italian Channel Awards 2017

Lutech partecipa anche quest’anno all’Italian Channel Awards. Dopo la nomina di “Miglior System Integrator” dello scorso anno, il 15 settembre 2017 si alza il sipario sulla IV edizione del premio.

L’Italian Channel Awards#ICA2017 è l’unica iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che consente a tutti gli operatori di Canale di “votare-premiare” e far emergere le eccellenze italiane dell’anno in ambito ICT (distributori, manager, vendor, system integrator).

Votare è semplice: a partire dal 15 settembre basta accedere al sito – clicca qui – ed esprimere la propria preferenza. È possibile votare una singola categoria o più categorie.

Cerca la categoria Miglior System Integrator e digita Lutech.

Lavoro di squadra. Impegno. Collaborazione. Questi i punti di forza che avete riconosciuto e per i quali avete scelto Lutech come Miglior System Integrator agli Italian Channel Awards 2016.

Valori che continuano a permettere a Lutech di crescere e fornire i migliori servizi e le migliori risposte alle richieste dei propri clienti.

FOTO_premio_ICA_2016_FULLRES_vignettatura

Questa prima fase, aperta a tutte le possibili scelte, si chiuderà il 20 ottobre, quando sarà dato un primo stop alle votazioni e saranno create le short list che includeranno i primi 5 classificati di ciascuna categoria.

Le nomination saranno annunciate il 25 ottobre in occasione dell’evento SMAU a Milano, e dal giorno successivo fino al 6 dicembre 2017 si potranno votare le aziende, le persone, i programmi inclusi nelle short list.