Security Summit 2017

Clusit e Astrea inaugurano la serie dei Security Summit a Milano.

Partirà da Milano la prima tappa del roadshow Security Summit, l’evento italiano dedicato alla cyber security organizzato da Clusit e Astrea giunto alla sua IX edizione. Dal 14 al 16 Marzo, i temi della sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici saranno i cardini delle numerose sessioni plenarie, percorsi formativi, atelier tecnologici, tavole rotonde e seminari tecnici

Lutech, insieme a Cisco, parteciperà all’evento in qualità di Platinum Sponsor. Davanti a un pubblico sempre più qualificato interverranno numerosi relatori provenienti dal mondo della ricerca, dell’Università, delle Associazioni, della consulenza, delle Istituzioni e delle imprese.

 

ClusitSecSumBanner_v01

Fra questi interverranno Stefano Volpi (Cisco) e Francesco Faenzi (Lutech).

Il loro speech dedicato alla “Cyber Threat Intelligence: quale valore possibile per Security Officer, Risk Manager e CFO” si terrà il 15 marzo dalle 9.15 alle 11.

  • 14-15-16 marzo 2017 dalle 9 alle 18
  • c/o Atahotel Expo Fiera (Via Giovanni Keplero, 12, 20016 Pero MI)
  • Per informazioni e registrazione lutech_events@lutech.it

A partire dalle 18, saranno poi proposte tre serate, incentrate su riflessioni relative a come – e quanto – l’innovazione tecnologica e la cultura possano influenzarsi e ispirare i principi base della sicurezza informatica.