Oltre il Digitale – A.I.I.P.

Lutech è stata invitata a partecipare alla tavola rotonda “Oltre il Digitale” presso la sala Aldo Moro di Palazzo Montecitorio, il 17 novembre 2016.

L’evento, organizzato da A.I.I.P. in collaborazione con il Ministero delle Economie e delle Finanze, sarà condotto da Maurizio Pimpinella, Presidente A.I.I.P.

Istituzioni, tecnici ed aziende leader si confronteranno sul futuro dell’Italia in termini di produttività, innovazione e soluzioni per i cittadini.

Il concetto di flessibilità assume una connotazione differente. Cambia la modalità di acquisto. Cambia il modo di rapportarsi con la propria banca e con i suoi servizi.

Cogliere queste circostanze significa sottolineare l’importanza di questa trasformazione e dell’altrettanto fondamentale coinvolgimento delle migliori aziende che offrono financial services.

banner_disrupting_innovation

Lutech sta sempre più rafforzando il mercato Financial Services provvedendo al cambiamento di mercato con lo sviluppo della moneta elettronica e i nuovi sistemi di pagamento. Per questo motivo è diventata recentemente ‘socio’ e sostenitore di A.I.I.P. e non poteva non presenziare a un evento di questo livello.


Dettagli:

  • Data: 17 novembre 2016
  • Dove: Palazzo Montecitorio, sala Aldo Moro
  • Partecipazione: privata esclusivamente su invito