NOVA Conference 2016

Lutech l’11 Novembre parteciperà al NOVA Conference 2016 che quest’anno si terrà a Chicago.

NOVA-MBA è un’associazione no-profit che contribuisce al successo e alla crescita delle aziende italiane, promuovendo i talenti che emergono dai migliori programmi MBA in Europa e US. La NOVA Conference annuale è un evento cardine sia per gli studenti che per le aziende che hanno l’occasione di creare un network significativo e duraturo, oltre che di discutere di argomenti strategici per la crescita aziendale ed economica italiana.

NOVA-Conference-2016

Questa tre giorni è l’occasione di incontrare dirigenti, imprenditori e professionisti di successo, partecipare a tavole rotonde e ascoltare speaker di fama internazionale. Ampio spazio è dedicato all’attività di networking fra studenti, associati, aziende e opinion leader di alto livello.

Lutech, come voce di peso nel campo della Digital Transformation, partecipa al NOVA Conference 2016 come Silver Sponsor. Si tratta di una grande occasione per condividere conoscenza ed esperienze con i rappresentanti delle maggiori aziende italiane ed internazionali. Inoltre Lutech porterà la sua visione di successo e innovazione davanti agli studenti e agli alumni di NOVA-MBA.


Per maggiori informazioni: click here