Lutech tra le Aziende dove si lavora meglio in Italia

Quale azienda meglio risponde alle necessità e alle aspettative dei loro dipendenti ed è più raccomandabile come datrice di lavoro?

È questa la domanda che Panorama e Statista si sono posti. Per rispondere hanno preso in considerazione le valutazioni e raccomandazioni dei dipendenti diretti dell’azienda e dei lavoratori impiegati nello stesso settore.

Classifica Panorama IT

 

Il valore aggiunto riconosciuto a Lutech è quello di:

  • Sapersi dimostrare attrattiva per i lavoratori.
  • Sapersi distinguere come uno dei migliori datori di lavoro.

Panorama e Statista, l’istituto tedesco di ricerca indipendente, hanno identificato per la prima volta in Italia le migliori aziende dove lavorare.

panorama

Lutech è una delle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia nel 2018.

La classifica è basata sui giudizi di oltre 15.000 dipendenti delle più grandi aziende sul territorio italiano. I parametri considerati sono la valutazione dei dipendenti per la propria azienda e la percezione esterna di un’azienda da dipendenti dello stesso settore.

Lutech compare in ben due classifiche: nella categoria “Internet, telecomunicazioni e IT” e nel settore “Consulenze, agenzie, studi legali e di revisione contabile”.

Un grande successo che riconosce Lutech come un’azienda attrattiva per lavoratori e dipendenti, in un mercato del lavoro così dinamico e competitivo come quello di oggi.

 

Leggi l’articolo completo QUI