Lutech con Cisco @ More Sports Together

Il 19 giugno Cisco, in collaborazione con la Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, invita a sperimentare le forti emozioni, l’adrenalina, la passione e l’agonismo degli sport paralimpici.

Il tutto nella suggestiva Arena Civica di Milano, dalle 16.30 alle 20.00. Un’occasione unica per praticare una disciplina sportiva affiancati dai campioni del CIP (Comitato Italiano Paralimpico).

#ciscostrengthened – Together we’re Better

L’iniziativa di Cisco nasce per celebrare i valori di Inclusion & Diversity e Lutech non può che accettare di far parte di questa squadra.

Lutech partecipa a questa giornata dedicata all’energia, alla positività e alla passione agonistica per esplorare lo sport da una prospettiva per molti nuova.

Showdown, tennis tavolo seduto, basket in carrozzina, handbikes: sono queste le attività che potranno essere sperimentate dai partecipanti all’evento, senza dimenticare la divertentissima marcia bendata per grandi e piccini.

In linea con lo slogan #TogetherWeAreBetter, verranno costruite squadre miste per far provare a tutti nuove emozioni e per mettersi alla prova in maniera giocosa e divertente. Durante le premiazioni, i vincitori vedranno aggiudicarsi un bellissimo premio a sorpresa.

Saranno presenti ospiti illustri, storie e testimonianze di vita dei campioni, bellissima musica a cura della Blue Shelter Band di Cisco.

Locandina

Dettagli

  • Lunedi 19 giugno dalle 16.30 alle 20.00
  • c/o l’Arena Civica Gianni Brera – 2 Viale Giorgio Byron 20154 – Milano
  • Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link entro il 14 giugno: clicca qui