Lutech @Banking Summit 2017

La settima edizione di Banking Summit, il più autorevole evento indipendente sull’innovazione del settore dei servizi finanziari in Italia legato al digitale, unirà gli executives del settore dei servizi finanziari e delle tecnologie digitali alla ricerca di nuove idee e strategie per innovare la banca e il modo di fare Banking. Anno dopo anno il Banking Summit di The Innovation Group è diventato il “luogo” dove incontrarsi, costruire relazioni, identificare nuove opportunità e imparare come e dove espandere i confini delle organizzazioni che operano nei servizi finanziari e del suo ecosistema sia in Italia che a livello internazionale.

Lutech incontrerà qui, il prossimo 21 e 22 settembre nell’esclusiva cornice di Saint Vincent, la business e IT community del settore dei servizi finanziari che sta vivendo uno dei momenti di più radicale cambiamento legato all’innovazione portata dalle tecnologie digitali.

Le aziende e il loro management hanno bisogno di trovare le giuste risposte per le loro organizzazioni. L’ambizioso obiettivo è quello di prevedere quali, tra le potenzialità tecnologiche ad oggi disponibili, si riveleranno durature e riusciranno a creare un vero valore per il business, attraverso le migliori strategie per capitalizzarne i vantaggi.

Il Banking Summit propone un confronto con autorevoli testimonianze su diversi temi Business e IT critical per le banche italiane:

  • La trasformazione digitale del banking e il futuro delle Banche.
  • La roadmap per la Digital Transformation.
  • Analytics & Data Driven Organization.
  • The Legacy Issue e la New IT.

Banner Banking Summit

Le tecnologie digitali generano miglioramenti, innovazioni di prodotto e di processo ma richiedono nuove capabilities, nuove competetenze per esplorare nuovi modelli di business e affrontare le nuove sfide competitive delle banche. La trasformazione digitale può offrire al banking un futuro senza limiti che può non essere più sinonimo di “Banca” per molte categorie di clienti e di servizi finanziari.

Il Banking Summit affronta questi temi-chiave partendo dalla visione dei principali rappresentanti della business e IT community, da esperienze, testimonianze e success stories del settore bancario e finanziario sia italiano che internazionale con il contributo delle principali aziende dell’industria delle tecnologie digitali applicate al settore bancario e finanziario.

Per questo anche Lutech porterà la testimonianza della propria esperienza in ambito cybersecurity: Francesco Faenzi, Head of Cybersecurity in Lutech Group, interverrà alla tavola rotonda dedicata a Security, Risk & Regulation il 22 settembre dalle 11.50.

Dettagli

  • Giovedì 21 e Venerdì 22 settembre 2017
  • Saint-Vincent Resort & Casino, Saint-Vincent (AO)
  • Per maggiori informazioni sul programma e sulla registrazione clicca qui.