Lutech @ ARES Conference 2017

Lutech è Silver Sponsor della 12^ edizione dell’International Conference on Availability, Reliability and Security – ARES dal 29 Agosto all’1 Settembre.

L’evento, ospitato per la prima volta in Italia dall’Università Mediterranea di Reggio Calabria e organizzato da SBA Research, riunisce ricercatori ed esperti di cybersecurity e metterà in evidenza i vari aspetti della sicurezza, concentrandosi specialmente sul nesso cruciale tra availabilityreliability e cybersecurity.

General Chair della conferenza sarà il prof. Francesco Buccafurri, coordinatore del gruppo di ricerca sulla cybersecurity del DIIES.

L’obiettivo di ARES è quello di coprire un’ampia gamma di temi di ricerca del settore della sicurezza informatica, richiamando oltre 200 scienziati, provenienti da tutto i continenti, per discutere e presentare le proprie attività di ricerca.

ARES 2017

Un’occasione di incontro, dibattito e scambio di esperienze tra quanti, sia nella comunità accademica che in quella industriale, sono interessati alla sicurezza informatica e agli aspetti inerenti alle sue implicazioni anche nell’ambito della sicurezza del territorio e della Nazione.

 

Dettagli

  • Dal 29 Agosto al 1 Settembre 2017
  • Università Mediterranea di Reggio Calabria
  • Clicca qui per informazioni e per registrarti