Il successo della soluzione wHospital® ADI @ Fondazione Maddalena Grassi

“Grazie al supporto di Lutech SpA, la Fondazione Maddalena Grassi ha adottato wHospital® ADI, un’applicazione clinica destinata all’assistenza medica, infermieristica e fisioterapica del paziente e al supporto dei servizi operati a domicilio”. (Cecily Castelnovo – responsabile area IT per Fondazione Maddalena Grassi)

Il successo di wHospital® viene descritto – nell’articolo di Impresa Sanità (marzo 2015) – con le parole di chi ne ha potuto testare benefici e innovazione.
Il framework web, proprietario di Lutech, si è rivelato lo strumento più adeguato ed efficiente per la gestione digitale dei dati clinici relativi all’Assistenza Domiciliare Integrata: dalla gestione del paziente sul territorio, alla condivisione della documentazione medica e delle informazioni che coinvolgono tutti gli attori del processo di cura (pazienti, medici, infermieri, familiari, ecc).

Il progetto sviluppato presso Fondazione Maddalena Grassi ha previsto l’adozione completa del modulo wHospital® ADI, consentendo il monitoraggio di circa 900 pazienti al mese; la gestione, la pianificazione e la rendicontazione di oltre 11.500 visite domiciliari mensili.

Maggiori informazioni:
http://www.whospital.it/soluzioni/