HIMSS World of Health IT: il successo di Lutech

HIMSS-2014.jpg

Nel mese di aprile Lutech ha ottenuto un prestigioso riconoscimento da parte dell’Information Intelligence Group di EMC ®: la premiazione con l’Innovation Award for Healthcare per la soluzione wHospital®.
Nel corso dell’ HIMSS World of Health IT, svoltosi a Nizza dal 2 al 4 aprile 2014, i vincitori dell’EMC Partner Innovation Awards per la regione EMEA sono stati riconosciuti per eccellenza e innovazione in solution development, design integration, best practices in ambito di implementazione e sviluppo tecnologico.

“Il nuovo panorama IT in ambito Healthcare richiede visione , tecnologia e competenze verticali . L’unione della nostra esperienza con la tecnologia e l’impegno di EMC, ha portato un approccio completamente nuovo alla gestione dei processi clinici e alla condivisione delle informazioni . Processi migliori significa una migliore qualità nelle cure per i pazienti.” (Matteo Tiberi, Sales Director of Lutech wHospital Division).

“La vera innovazione nella gestione dei contenuti trasforma i processi industriali e aziendali e produce vantaggi significativi per i nostri clienti globali e le loro attività. Lutech ha dimostrato grande attenzione ai nostri clienti e una dedizione per l’eccellenza . Siamo lieti di riconoscere l’Azienda veicolatrice di innovazione e partner di valore “. (Michael Kan, Director of Channels and Alliances for EMEA for EMC’s Information Intelligence Group).

La piattaforma wHospital® ha ottenuto anche il “Certified Solution EMC”: certificazione assegnata ai partner EMC® dai Proven Professional Certified Architects, che prevede un rigoroso iter di verifica su prestazioni, scalabilità, sicurezza sostenibilità e interoperabilità della soluzione tecnologica realizzata. wHospital ha ricevuto inoltre il riconoscimento di Microsoft come “Windows 8 App italian Partner of the Year 2013”.

Più info su:

wHospital

EMC Certified Solution