Cyber Security nell’automazione industriale. Essere consapevoli per difendersi.

Cyber Security nell’automazione industriale. Essere consapevoli per difendersi.
L’evento si terrà il 26 Ottobre al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese (MI)

Ad oggi le realtà industriali che sono consapevoli di essere esposte a una minaccia informatica sono pochissime. L’incontro tra Information Technology e Operation Technology ha portato un vantaggio competitivo, ma anche tanti rischi cui spesso le aziende non si rendono conto di dover far fronte. Gli attacchi ai sistemi informatici e produttivi sono cresciuti in modo esponenziale nell’ultimo periodo, minando le capacità di crescita.

Per questo motivo Lutech e Phoenix Contact, con il patrocinio di Clusit, propongono un convegno sulla Cybersecurity a scopo informativo e formativo. È l’occasione per aumentare la consapevolezza sui pericoli della rete e disegnare un percorso efficace per prevenire il rischio di attacchi informatici.

banner_esserconsapevoliperdifendersi

Interverrà Francesco Faenzi, Head of Cybersecurity Business Platform di Lutech, che parlerà di attacchi informatici e terrà una sessione dimostrativa di Live Hacking Etico e di contestuale Intrusion Detection, con il supporto del Lutech Threat Management System.

È importante salvaguardare l’operatività e la produttività degli impianti, così come proteggere la riservatezza dei dati, per questo verranno descritte minacce esistenti e soluzioni efficaci per affrontare i rischi del Cyber Crime.


Partecipazione libera e gratuita previa iscrizione a questo link  |  Scarica qui l’invito