Cloud, Mobile, Converged Infrastructures: l’innovazione rafforza l’offering Lutech

 INTERVISTE

Lutech rafforza il proprio business investendo nelle partnership strategiche in grado di veicolare sul Mercato ICT italiano ed europeo i grandi temi delle Tecnologie convergenti e iperconvergenti.

Una svolta innovativa che include il potenziamento del proprio business sul Cloud, i Big Data, il Mobile. E che consente di offrire ai propri Clienti  Consulenza, Soluzioni e Servizi avvalendosi dei top vendor tecnologici.

Un’overview interessante sulla visione di system integration di Lutech e le partnership strategiche, è offerta da due recenti interviste a Raul Arisi (Strategic Alliances Business Developer in Lutech), realizzate nel corso dell’ EMC World 2015 – svoltosi a Las Vegas nel mese di maggio:

Channelcity

Lutech ha definito una reference architecture ben chiara sia a livello infrastrutturale che applicativo e si allea con vendor che coprono differenti building block di questo modello ideale combinandoli e integrandoli per fornire il framework architetturale di riferimento ai clienti, con on top i servizi di management e security. In quest’ottica l’hybrid cloud è la naturale evoluzione delle esigenze del cliente. Come tutti i system integrator siamo destinati a diventare dei Cloud System Integrator o Cloud Broker”.

Partners

“Cloud e Big Data sono due aspetti che già da tempo indirizziamo ai nostri clienti insieme al Mobile. Competenze che ci hanno portato da anni a instaurare una partnership con EMC, di cui siamo Partner Gold (…), che ci porta a condividere e ad approvare il percorso di transformation (…) cui partecipiamo seguendo l’offerta core di storage”.

  • Leggi tutta l’intervista sul numero di Partners – giugno 2015

Più info: