Career Day – Brain at Work Roma Edition

BRAIN AT WORK – Festival dei Talenti e dei Futuri Professionali, 21- 22 OTTOBRE 2016

banner_ott2016_social_li-06

Al via il nuovo evento “Festival dei Talenti e dei Futuri Professionali” targato Brain at Work, il più importante sistema nazionale di eventi di Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement, organizzato con la collaborazione di ICF Italia, la prima associazione professionale di coach.

L’evento si svolgerà il 21 e il 22 ottobre a Roma, presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani,4), dalle ore 9:30 alle ore 17:30.

In occasione di questa importante manifestazione, i giovani e brillanti talenti laureati e laureandi avranno la possibilità di intraprendere in modo più consapevole un percorso di avvicinamento al mondo del lavoro e delle professioni.

Nella giornata del 21 si terrà la XVI edizione autunnale del Career Day “Brain at Work Roma Edition” con la presenza di prestigiose aziende nazionali e internazionali.

Lutech fa parte di queste e parteciperà all’evento proponendo una presentazione dell’azienda e delle sue proposte dalle 10.00 alle 10.30 in Sala Accademie.

Lutech è l’azienda dove coltivare passioni e disegnare carriere: far crescere l’azienda e le persone attraverso il talento dei professionisti di oggi e domani. Il vero patrimonio di Lutech sono le persone che ci lavorano, sulle quali investiamo continuamente attraverso percorsi di formazione e piani di sviluppo personalizzati, finalizzati a garantire una continua crescita professionale delle risorse in linea con le esigenze sempre nuove del mercato.

Lutech offre opportunità di crescita a Laureandi e Neolaureati in Informatica e discipline scientifiche con grande passione per le tecnologie e voglia di lavorare in squadra.

Siamo alla costante ricerca di giovani talenti e professionisti che vogliano mettere in gioco le proprie competenze per contribuire all’innovazione.


Vieni a trovarci al nostro stand!