11° Forum Risk Management

Dal 29 novembre al 2 dicembre 2016, si terrà a Firenze l’11° Forum Risk Management.

Lutech sarà sponsor dell’evento in collaborazione con Alfresco e Dell EMC.

forum_risk_management_in_sanita

In questa fase di riorganizzazione dell’intero sistema sanitario, il Forum si offre come laboratorio di riflessione e condivisione. L’evento si propone come luogo per la raccolta di idee e soluzioni e si rivolge a tutti i professionisti sanitari.

È in un momento di transizione come questo che è importante mettere l’accento sulla direzione da prendere per lo sviluppo del Sistema Sanitario Nazionale.

L’obiettivo del Forum è la cooperazione: lavorare insieme per una nuova sanità.

I punti cardine su cui verte il ricchissimo programma sono “centralità del fattore umano e innovazione, per garantire qualità e sicurezza delle cure”.

Mantenere vivi i rapporti fra tutti gli attori di questa complessa realtà è il metodo che il Forum adotta per evitare che i vertici di settore guidino questo passaggio senza considerare l’insieme degli operatori che quotidianamente dialoga con i pazienti, veri destinatari dell’offerta sanitaria.

L’edizione 2016 intende riunire medici, infermieri e tutte le professioni sanitarie per discutere con le direzioni aziendali e regionali dei nuovi bisogni di salute, equità di accesso, sostenibilità, diffusione di buone pratiche di innovazione.

Proporre un nuovo patto tra tutti gli attori del sistema per un Sistema Sanitario Nazionale più efficiente ed efficace


Dettagli dell’evento:

  • 29 novembre 2016 – 2 dicembre 2016
  • Firenze, Fortezza da Basso
  • Link per maggiori informazioni

Per partecipare è necessaria la registrazione